user_mobilelogo

 

Tibetani 

 

il circo dei sogni centroanidra

 

Logo Moon Fool 

 

tesori nascosti

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Che grande  cosa essere  piccoli.

campi estivi ragazzi bambini natura 

La vacanza-natura. Campi estivi per bambini di tutte le età.

Per chi ha dai 5 ai 12 anni c’è la possibilità di vivere un’esperienza davvero indimenticabile: i campi estivi. Si tratta di una serie di attività formative, sportive e rurali a stretto contatto con la natura, durante le quali i ragazzi imparano a rapportarsi profondamente con essa, ma soprattutto a relazionarsi con se stessi ed i compagni di avventura. Per vivere fino in fondo l’ebbrezza della natura, l’esperienza si fa in tenda, imparando così a diventare autonomi e a far cresce lo spirito di adattamento. Al loro nutrimento ci pensiamo noi, con tre pasti giornalieri, due merende e tanto, tanto entusiasmo. E l’ultimo giorno, una bella grigliata in compagnia dei genitori, renderà ancora più piacevoli i saluti finali.

Tutelati da veri Tutor. I ragazzi sono seguiti passo passo da un gruppo di persone estremamente qualificate, sempre a disposizione dei vostri ragazzi per ogni loro esigenza. 

Un’esperienza che resterà sulla pelle. Dopo la natura, per i ragazzi c’è una bellissima esperienza teatrale, dove impareranno a realizzare anche i loro costumi, la scenografia e la stessa storia che poi metteranno in scena. Tutto questo per fargli vivere l’esperienza più grande del mettersi in gioco.

E alla fine potranno portarsi a casa tutte le cose che hanno costruito.

Scopri le nostre offerte!

Percorso