user_mobilelogo
Italian English French German Portuguese Russian Spanish

 

 

 disegna il circo

 

il circo dei sogni centroanidra

 

Logo Moon Fool 

 

tesori nascosti

I nostri Partner

wwf nature WWF NaTuRe

WWF NaTuRe (NAtura e TUrismo REsponsabile) è una piattaforma per la presentazione e la promozione di vacanze, viaggi, campi junior coerenti con la Carta di Qualità del Turismo Responsabile del WWF Italia  e certificati, nonché per la divulgazione dei temi, contenuti e documenti del turismo responsabile. Primi  e unici (al momento) in Italia,  le  attività promosse nel portale WWF NaTuRe (campi & vacanze junior/famiglie e adulti) hanno ottenuto la certificazione  internazionale Travelife (www.travelife.eu),  che opera secondo criteri e  standard definiti da Global Sustainable Tourism Council (organizzazione creata dall'UNEP e dall'Organizzazione Mondale del Turismo). 

 

Turismo responsabileAssociazione Italiana Turismo Responsabile

Il turismo responsabile è il turismo attuato secondo principi di giustizia sociale ed economica e nel pieno rispetto dell’ambiente e delle culture. Il turismo responsabile riconosce la centralità della comunità locale ospitante e il suo diritto ad essere protagonista nello sviluppo turistico sostenibile e socialmente responsabile del proprio territorio. L’AITR, opera favorendo la positiva interazione tra industria del turismo, comunità locali e viaggiatori.

 

oconsorzio ospitalita diffusaConsorzio Ospitalità diffusa

“Una Montagna di Accoglienza nel Parco" è il Consorzio per l'Ospitalità Diffusa delle Valli Aveto Graveglia e Sturla, per la promozione di un'offerta turistica basata sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti alla clientela, come incentivo allo sviluppo economico locale. Il Consorzio Ospitalità Diffusa, nasce dalla volontà degli Enti e degli operatori presenti nel comprensorio del Parco dell'Aveto di mettersi in rete, per crescere insieme e dare più calore e più colore all'accoglienza sul nostro territorio.

 

 Agriturist Logo Agriturist

Agriturist è l’Associazione Nazionale per l’Agriturismo, l’Ambiente e il Territorio, prima associazione di agriturismo in Italia, costituita dalla Confagricoltura nel 1965, per promuovere e tutelare l’agriturismo, i prodotti nazionali dell’enogastronomia regionale, l’ambiente (ha ottenuto per questo, nel 1987, il riconoscimento ministeriale di Associazione ambientalista), il paesaggio, la cultura rurale.

 

 Asini si nasce Asini si nasce... e io lo nakkui

Asini si nasce... e io lo nakkui è un'associazione di promozione sociale, impegnata a livello socio-culturale per la tutela e la valorizzazione dell'asino. Si occupa anche di attività assistite, escursionismo, animazione, formazione professionale, rievocazioni storiche.

 

smartbox Cofanetti Smarbox

Pioniere nel settore e numero 1 nella maggior parte dei paesi europei, Smartbox offre una vasta gamma di esperienze regalo, in termini di prezzo e di servizio, suddivise in diversi universi: Soggiorni, Gourmet, Sport e Avventura, Benessere e Multiattività.

 

equotube Equotube

EquoTube nasce dall’idea di voler proporre il turismo sostenibile in un modo del tutto nuovo. I percorsi di EquoTube mostrano un’Italia differente: quella delle cose buone, dei prodotti tipici e biologici, delle strutture ricettive attente all’ambiente, della gente cordiale, degli usi e costumi veri. Le proposte sono concretamente racchiuse in un tubo realizzato nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente: un’idea regalo nuova, utile e divertente. 

 

TurismoTurismo. Quando la meta sei tu

 

 

logo fondazione himalyan centreFondazione Himalayan Cultural Centre

La Fondazione Himalayan Cultural Centre organizza eventi in Europa per la diffusione della conoscenza sulla tecnica della creazione del Mandala,
geometria sacra tradizionale Tibetana.

Percorso