user_mobilelogo

 

Tibetani 

 

il circo dei sogni centroanidra

 

Logo Moon Fool 

 

tesori nascosti

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Giornata alla scoperta della fattoria

gita fattoria agricoltura animali

Singoli e famiglie possono venire in fattoria e fare una visita nel parco rurale, con passeggiata naturalistica e pranzo al sacco, oppure a tavola. E magari raccogliere personalmente le verdure e la frutta che desiderano poi acquistare. 

Dagli animali c’è sempre da imparare. Gli asini possono insegnarci molto e il nostro Taddeo, di razza miccia amiatina, lo fa continuamente con la sua simpatia. Ma si può imparare anche dai nostri maiali, allevati allo stato semibrado, o dalle nostre galline che razzolano ancora libere e producono le loro uova fresche e genuine ogni mattina. E poi c’è la nostra Wendy, tutta coccole e allegria. I ragazzi potranno prendersi cura di loro direttamente, ricevendo a loro volta quell’amore tutto speciale che solo gli animali sanno dare. 

La saggezza delle api. Ci danno il propoli, ci danno la cera, ci danno il polline, ci danno la pappa reale. E in più, ci danno un fantastico miele biologico. Avete fatto caso che le api ci danno tutto questo senza chiederci niente? E lo fanno nutrendosi solo ed esclusivamente dei fiori della zona. Sono generose per natura. Ma soprattutto, sono molto sagge.

Le nostre delizie vanno degustate sul posto. Solo così potrete degustare la grande varietà di conserve, passate, sottoli e sottaceti, liquori e frutta sotto spirito. Perché le cose gustate sul posto hanno tutto un altro sapore, essendo conservate freschissime. E perché la loro qualità elevatissima si sente ancora di più, quando intorno a voi anche il paesaggio aggiunge gusto al gusto. 

Scopri le nostre offerte!

Percorso