user_mobilelogo

    Case-paglia.jpg

 

      Presente su PiuTurismo

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Dicono di noi!

Vogliamo condividere l'esperienza e le sensazioni di chi è entrato in contatto con noi. Vogliamo valorizzare le testimonianze dei clienti, dei giovani impegnati nel lavoro al centro Anidra tramite la formula del turismo esperienzialee di chi partecipa ai nostri corsi (studenti, insegnanti, docenti). Ecco cosa dicono di noi!

Adi Levant, 21 anni, Israeliana:

Centro Anidra, one and only.
A truly amazing place! I feel so grateful and blessed that I found this center , this family.
Just finished 2 incredible weeks doing a workaway here and I can recommend it to anyone, no matter where you are from or in what stage in your life , it's the time to volunteer here 
Love you all so much!

Sabrina Marinone, Italia:

Al Centro Anidra ho incontrato persone meravigliose capaci di accogliere con grande delicatezza e calore; persone che rendono speciale questo luogo con la loro professionalità e dedizione: nell'accoglienza, in cucina, nel servizio in sala, nel fare i massaggi, nelle lezioni di yoga e arti marziali, nella cura per l'ambiente... Di più non potevo sperare. Grazie di cuore!

Simona Vittori, Italia:

Grazie per l'indimenticabile giornata! Un posto meraviglioso, incontaminato, magico...a mezz'ora da Chiavari!!! Persone splendide, cibo ottimo, sia nei sapori, che nella qualità!! I cani sono ancora stanchi oggi! Unica pecca, dopo essere stato così sereno ed in pace, ti viene molto più difficile tornare alla vita di tutti i giorni! 

Leggi qui i saluti e le condivisioni dei turisti esperienziali

Percorso