user_mobilelogo

    Case-paglia.jpg

 

      Presente su PiuTurismo

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

La cucina

degustazioni alimenti naturali sani

La cucina è un’arte che richiede molto sentimento

La qualità di un posto si capisce dalla cucina. E la nostra segue soprattutto i canoni della cucina naturale, con ingredienti  coltivati e prodotti principalmente all’interno del centro. Viene offerto un servizio di prima colazione, pranzo e cena e, su richiesta, è possibile usufruire di un menù personalizzato, che risponda alle esigenze sia dei gruppi che dei singoli ospiti.

L’ingrediente principale della nostra cucina: la passione

Lo capirete al primo assaggio. Perché i nostri cuochi mettono nei loro menù tutta la passione e la cultura culinaria che possiedono. Per questo nel nostro centro potrete degustare piatti unici e saporiti, con specialità che provengono da tutte le regioni italiane. Ma anche dalla più gustosa cucina macrobiotica, esotica e vegetariana.

La tavola, un momento importante della giornata

Conviviale e gustoso, il nostro servizio, a tavola o a buffet, è adatto sia per gruppi che per singoli e può essere allestito in spazi aperti o nella nostra accogliente sala da pranzo che, possiede la particolarità di una bellissima finestra sulla valle, con una vista mozzafiato su questo angolo di paradiso.

Acqua azzurra, acqua chiara, acqua buona 

Limpidi torrenti, cascate cristalline e suggestivi laghetti: questa è la Valle Sturla, un luogo dove l’acqua davvero abbonda e in più è buonissima. Nel nostro centro poi, l’acqua viene ionizzata, per farla diventare un prezioso aiuto per la salute. L’acqua alcalina ionizzata infatti, riduce gradualmente l’acidità del corpo, aiutando l’organismo a sbarazzarsi sia dei rifiuti acidi prodotti quotidianamente, che di quelli accumulati precedentemente. Così, viene usata efficacemente anche in cucina, per la preparazione di cibi, tisane e decotti, o semplicemente da bere, con un’ampia scelta di gradazioni di pH.

 

Per gustare le nostre specialità locali basta mezz'ora venendo da Chiavari e un'ora venendo da Genova.

 

Percorso