user_mobilelogo

    Case-paglia.jpg

 

      Presente su PiuTurismo

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

L’eco-villaggio, un sogno ad occhi aperti.

Quando il sogno diventa realtà.

Un sogno che si materializza, tra boschi secolari, terrazzamenti erbosi e un bellissimo torrente di montagna: ecco dove sorge il nostro eco-villaggio.

La favola continua in un ambiente da favola.
I nostri bungalow, tipiche casette in legno, costruite secondo standard ecologici  e naturali. Riscaldate in modo tradizionale, con tipiche stufe in ghisa e legname proveniente dai nostri boschi, sono l’ideale per un caldo soggiorno invernale ed un a fresca permanenza estiva.

Oppure nelle camere intime e accoglienti, che sono arredate con comodi letti e materassi futon. Doppie, triple o quadruple sono corredate di lenzuola, coperte ed asciugamani e possono ospitare fino a 24 persone. 

Nei bagni caldi e confortevoli, un’isola, progettata a due passi dalle casette, che così concentra e racchiude numerose docce, con ampi spazi e innumerevoli vani per riporre comodamente i propri effetti personali.

 

Nelle nostre tende, accolti dalla natura.

Vivere la natura vuol dire sentirla profondamente.

Le nostre comode tende, fornite dal centro e situate presso il nucleo di casette in legno, possono ospitare fino a 20 persone, che naturalmente possono utilizzare tutti i servizi offerti dal centro. Brande, asciugamani ed energia elettrica fanno parte della dotazione, come anche lenzuola, cuscini e coperte.

Sentire la natura vuol dire immergersi in essa.

E’ anche possibile soggiornare in campeggio libero, portando la propria tenda e collocandola presso il nucleo abitativo, oppure in zone più appartate, provviste però di tutti i servizi. Nei grandi spazi del Centro, infatti, vi sono aree attrezzatissime e appartatissime, dotate di acqua corrente ed elettricità, in grado di soddisfare sia i singoli, sia i gruppi. Sarà estremamente piacevole usufruire di docce e WC all’aperto, nella discrezione di una splendida cornice naturale.

Il nostro eco-villaggio si trova a mezz'ora da Chiavari, a circa un'ora da Genova, Portofino e le 5 terre.

 

Percorso